➡️ SERIE A2 FEMMINILE – LE ULTIME NOTIZIE

GARA 1 PLAYOFF – SERIE A2 GIRONE NORD

 
BRIXIA 🆚 Autosped Castelnuovo Scrivia
Sabato 30 Aprile ore 20:30 al PalaLeonessa di Via Caprera, 5 Brescia.
 
Ingresso a pagamento.
Per accedere al PalaLeonessa sarà necessario esibire il green pass ed indossare la mascherina FFP2
 
PlayoffGara1

26^giornata – Serie A2 Girone Nord – Carugate 🆚 Brixia

 
Ingresso gratuito. Diretta streaming sulla pagina fb di Basket Carugate
 
CarugateVsBrixia
 

25^ giornata di serie A2 – BRIXIA 🆚 Autosped Castelnuovo Scrivia

 
Domenica 17 Aprile – PalaLeonessa di Brescia (Via Caprera 5) ore 18.00
 
L’ingresso è a pagamento e per accedere al palazzetto sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato ed indossare la mascherina FFP2.
 
 
BrixiaVsCastelnuovo

Recupero 21^giornata – serie A2 girone nord

CremaVsBrixia

24^giornata – serie A2 girone nord

Ingresso a pagamento. Per accedere al palazzetto sarà necessario presentare il green pass ed indossare la mascherina FFP2.
 
 

BrixiaVsSanga

➡️ COPPA ITALIA A2 – FINAL EIGHT A UDINE IL 4-5-6 MARZO 2022

Finale – PARKING GRAF Crema 🆚 RMB Brixia Basket 78 – 55 (20-17, 41-26, 62-47)

 
Non riesce nell’impresa l’RMB Brixia Basket, che comunque esce a testa altissima da questa Coppa Italia, chiudendo la manifestazione con un grande secondo posto.
Le leonesse hanno dato tutto quello che avevano ancora a disposizione dopo le due partite combattute dei giorni precedenti.
Indiscussa la vittoria bresciana sugli spalti, dove compagne di squadra, genitori, amici e tifosi non hanno fatto mancare il loro grandissimo supporto per tre giorni. 🤍💙
 
Crema conquista la quinta coppa Italia consecutiva, ma per l’RMB Brixia questo è un punto di partenza per poter crescere e continuare a lavorare!!
 

CoppaItalia-BrixiaCrema

FINAL EIGHT COPPA ITALIA – FINALE

 
Finalissima di Coppa Italia per RMB BRIXIA BASKET.
Domenica 6 marzo alle ore 17:00 al PalaBenedetti di Udine, sfida PARKING GRAF CREMA.
 
La partita sarà visibile in diretta in chiaro LBF TV e su LBF TV – Canale 411.
 
CoppaItalia-BrixiaCrema

➡️ GIOVANILI BRIXIA BASKET – LE ULTIME NOTIZIE

🏀 UNDER 19 🏀

 

BrixiaU19VsCuneo

RISULTATI GIOVANILI

RisultatiGiovanili

➡️RMB BRIXIA NEWS

CORSI SPORTIVI GRATUITI PER BAMBINI UCRAINI

Brixia Basket comunica che in accordo con il Comune di Brescia ha dato la propria disponibilità ad accogliere tutte le ragazze ucraine ospitate sul nostro territorio che vogliano frequentare i nostri corsi di basket.

BrixiaPerUcraina

BrixiaPerUcraina

BRIXIA FORUM – COSMODONNA

Nel mezzo di un impegnativo periodo che ha visto la RMB Brixia impegnata non solo nelle partite di calendario del Campionato, ma anche nei recuperi delle partite rinviate causa COVID, la squadra lunedì 11 aprile, ha deciso di prendersi una gratificante pausa.

Le nostre ragazze e tutto lo staff tecnico si recheranno al BRIXIA FORUM per visitare COSMODONNA la Fiera dedicata alle donne dove, accompagnate dagli organizzatori, apprezzeranno le novità del mondo femminile.
COSMODONNA
 

CENA CON GLI SPONSOR

 
Nella bellissima cornice che ci ha riservato il Ristorante “NUOVO NANDO” di via Amba d’Oro a Brescia, si è tenuta la cena con gli sponsor del Brixia Basket; allietavano la compagnia anche la capitana Giulia De Cristofaro, la nostra piccola grande Carlotta Zanardi e le nostre straniere Angelina Turmel e Joanna Grymek.
 
Tra un piatto e l’altro si è parlato del campionato in corso, ma soprattutto delle nostre ragazzine delle under 14 e 15 che in serata avevano giocato i recuperi di campionato e delle prospettive per l’anno prossimo.
 
Era con noi anche il Maestro Brescianini da Rovato, cultore della figura femminile che ha messo a disposizione della Brixia Basket una sua opera; la dirigenza del Brixia dopo attento e approfondito confronto ha ritenuto che tale importante opera doveva essere il mezzo con il quale la società esprimeva la propria riconoscenza alla RMB Spa e in particolare alla famiglia Goffi che sin dagli inizi dell’attività sportiva, condividendo gli obbiettivi sociali che si poneva il Brixia, ha sempre disinteressatamente sostenuto la società.
 
Un ringraziamento a Paolo Zadra del Nuovo Nando che ci ha ospitato, al Maestro Franco Bresciani da Rovato e a tutti i nostri amici e sponsor che ci hanno allietato della loro compagnia.

Nuovo arrivo di grande livello in casa RMB Brixia Basket

Joanna Grymek è una nuova giocatrice bianco blu.
 
La Pivot polacca di 202cm, classe ‘96, andrà a rinforzare il reparto lunghe e aggiungerà grande fisicità alla squadra.
Welcome Jo
Joanna

Nuovo arrivo in casa RMB Brixia Basket!!

Takrou Ange Christelle è una giocatrice bianco blu.
Queste le parole di Christelle:
”Vengo da una fresca promozione in questa categoria con la Thunder basket Matelica, squadra con la quale ho militato fino a pochi giorni fa nel girone sud, ringrazio particolarmente la società per tutto quanto. Sono una classica guardia che fa della sua velocità e grinta il suo punto di forza, vengo a Brixia con la consapevolezza di dovermi migliorare e di dare il mio contributo ad una squadra ben piazzata.”
Benvenuta Chris
Christelle

➡️ COPPA ITALIA A2 – FINAL EIGHT A BRESCIA IL 12-13-14 MARZO 2021

RMB F8 – Nei quarti di finale alla Brixia non basta un ultimo quarto da urlo

Finisce 66-71 per Crema che passa il turno e vola in semifinale! Bellissima partita, per essere la prima esperienza: complimenti ragazze! Continuate così 👏🏻💪🏻🏀

BrixiaVsCrema-2 BrixiaVsCrema-3 BrixiaVsCrema-4 BrixiaVsCrema-5 BrixiaVsCrema-6 BrixiaVsCrema-7 BrixiaVsCrema-8 BrixiaVsCrema-1BrixiaVsCrema-9

DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO SAN FILIPPO

FinalEightCoppaItaliaA2
RMB BRIXIA BASKET seguendo le disposizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in merito agli ingressi nei palazzetti, comunica che sarà possibile accedere al palazzetto solo a coloro che sono in possesso del PASS BRIXIA BASKET.

 L’accredito è personale e non cedibile. Deve essere sempre indossato all’interno del Centro sportivo San Filippo.

 

 

 

Ogni spettatore munito di ACCREDITO DI INGRESSO deve rispettare le seguenti regole:

🏀  PRESENTARSI AL PALAZZETTO SOLO IN ASSENZA DI SINTOMI INFLUENZALI ANCHE LIEVI

🏀  PORTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE COMPILATA IN OGNI PARTE, CHE SARA’ RITIRATA ALL’INGRESSO DEL PALAZZETTO (SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE PDF)

All’interno del palazzetto è necessario:

🏀  INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA

🏀  RIMANERE SEDUTI AL PROPRIO POSTO PER TUTTA LA DURATA DELLA PARTITA

🏀  MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA

🏀  TENERE IGIENIZZATE LE MANI

Vi ringraziamo della collaborazione.

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #a2 #legabasketfemminile #rmbbrixiabasket

➡️ SERIE A2 FEMMINILE – LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Coach Stefano Zanardi

Coach-Zanardi

🏀  Coach, finalmente la serie A2. Ci racconti dov’è nato tutto?

Diciamo che è un’idea che ho sempre avuto: prendere un gruppo di ragazze e programmare un lavoro pluriennale, composto da un lavoro quotidiano in palestra durante l’anno (allenamenti e campionati) ed un lavoro estivo per il miglioramento tecnico e fisico.

🏀  Beh, questo lo fanno anche gli altri …

Non proprio. Poche società lavorano 350 giorni all’anno, con la ricerca delle strutture più idonee e degli staff tecnici ed atletici predisposti a perseguire l’obiettivo. È li che scavi il solco.
Io per arrivare a questo ho dovuto crearmi la mia società. Non ho avuto in passato la fortuna di incontrare dirigenti disponibili a vedere più in là del presente e disposti a scommettere su un tipo di lavoro che, ricordiamolo, non dà garanzie certe.
Succede che i dirigenti preferiscano fare cose ordinarie, con pianificazioni già constatate, già verificate. Io sono andato un po’ controcorrente…

🏀  Nello specifico, come nasce il gruppo base?

Ho creato dal nulla un gruppo di 11 ragazze del 2002 e 2003 a livello di Under 14. A ruota il gruppo 2004/2005 (che è partito con il minibasket). In 6 anni, con la metodologia che ho descritto qui sopra, siamo arrivati ad avere otto dodicesimi di giocatrici proprie Under in serie A, che dovranno adesso riconfermare tutto quello che hanno fatto di buono.

🏀  Ci presenta lo staff tecnico della serie A2?

Quest’anno abbiamo integrato lo staff tecnico. Oltre a Laura Marcolini e a Nicola Balzani che già negli anni passati erano nello staff, avremo la collaborazione di Matteo Gobbi, che chiude il gruppo allenatori per la serie A2.
Avremo poi Francesco Peli come preparatore atletico e Nicole Serotti come fisioterapista, coordinati da Patrizia Manenti.

🏀  Che differenze ci sono tra il campionato di B e di A2 femminile?

La serie A2 è un campionato più fisico, dove le nostre dovranno confrontarsi con giocatrici formate tecnicamente e fisicamente. Fondamentale ancora di più quest’anno sarà la crescita tecnica, fisica e psicologica delle ragazze in palestra. Sarà per loro la prova del nove, siamo arrivati dove ormai era necessario essere, adesso dobbiamo dimostrare di essere all’altezza.

🏀  Come avete scelto le ragazze nuove?

Le nuove dovevano avere caratteristiche ben precise: tecnica, determinazione, agonismo, fisicità.
Giulia De Cristofaro, Benedetta Bonomi, Carlotta Rainis e Angelina Turmel ne sono dotate, ma quello che farà la differenza per Brixia saranno le MOTIVAZIONI che tutto il gruppo avrà!

🏀   Che obiettivo vi ponete nel primo anno di serie A2 ?

L’obiettivo sarà sempre lo stesso di questi anni: FAR CRESCERE LE RAGAZZE e dovrà essere fatto cercando di vincere più gare possibili arrivando alla salvezza il prima possibile!

  

CI VEDIAMO IN PALESTRA!

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #brixiabasket #A2

Il GM – Giuseppe Garigali

GM

🏀  Buongiorno Giuseppe ! Come state affrontando la transizione della B alla A2?

La Società ha adeguato tutte le aree dell’organigramma. Della struttura tecnica parlerá Coach Zanardi nella prossima intervista, oggi voglio evidenziare gli interventi e le aree di competenza dei nostri collaboratori.
Abbiamo un nuovo Responsabile Relazioni Esterne, l’Avv. Alessandro Stefana. É la persona di riferimento per i nostri Sponsor, che anche nella stagione in arrivo ci hanno manifestato il loro appoggio incondizionato.
Quest’anno avremo un Title Sponsor : RMB (la società si chiamerà RMB Brixia Basket, NDR) e dei Main Sponsor : BRIXIAMBIENTE, COMAL, GIOCHINFINITI, GRUPPO GATTI e VI.BI.
Altri sponsor storici ci hanno confermato la loro adesione al progetto. Per omaggiarli e presentarli più in dettaglio tutti, rimando alla presentazione della squadra, che si terrà presso il Ristorante Nuovo Nando di Brescia il 2 settembre.
La Società ha poi individuato in GIVOVA lo sponsor tecnico, che vestirà tutte le atlete tesserate, dirigenti e staff tecnico.
L’Area Relazioni Esterne si è completata con un Social Media Manager e Addetto Stampa (Giulia Kron Morelli) ed un Responsabile Sito WEB (Maria Di Giannantonio), per una comunicazione più organica.
A livello dirigenziale abbiamo inserito figure chiave in ogni squadra, dalla A2 alla U13, e completato le caselle che il campionato e la Lega richiedono: chi verrà a vedere le partite avrà modo di conoscerle.
Il campo da gioco sarà quel San Filippo che è diventato negli anni sempre più la nostra sede cittadina, e che ci identifica con la città ed un certo tipo di basket.

🏀  Oltre agli aspetti organizzativi, cosa vi aspettate dal campionato?

La squadra dovrà adeguarsi al livello della A2 ed essere competitiva prima possibile. Per questo sono state prese giocatrici organiche alla nostra maniera di vedere la pallacanestro: De Cristofaro viene da esperienze in vivai organizzati ed era team-leader a Giussano. Bonomi viene anch’essa da un grande vivaio, ha vinto 3 scudetti giovanili e partecipato ad Europei e Mondiali di categoria, Rainis ha vinto la B, si è affermata in A2 come play/guardia affidabile ed è ancora in crescita tecnica; Turmel ha fatto almeno 8 estati con le nazionali giovanili francesi ed è tuttora seguita dallo staff nazionale francese.
Tutte e quattro hanno capacità tecniche importanti e forti motivazioni personali per affermarsi e migliorarsi. Questo ci è piaciuto particolarmente perché non vengono per timbrare il cartellino. Delle altre si è detto molto negli anni passati, non mi soffermo. Abbiamo costruito un bel gruppo, esattamente quello che volevamo quando abbiamo pensato alla squadra di A2 …. Credo che ci divertiremo.

🏀  Quale sarà la formula del prossimo campionato di A2?

Le DOA indicano chiaramente un campionato di A2 composto da due gironi da 14 squadre, con play off, play out e retrocessione dirette delle ultime.
Si sono recentemente svelati anche i gironi. Brixia è stata inserita nel girone Sud Italia, insieme alla ripescata Bolzano. Decisione cervellotica, che aspettiamo ci sia confermata e spiegata in dettaglio durante le prossime riunioni di Lega. Nel frattempo stanno arrivando nuove linee guida dal Governo e dalla FIP per il pubblico e la ripresa dei vari campionati nazionali e giovanili. Stiamo monitorando l’evoluzione delle norme con molta attenzione.

🏀  Come vi relazionate con le altre realtà femminili del territorio bresciano?

Brixia ha instaurato quest’anno, con soddisfazione una bella partnership con Lions, che si concretizza nella scambio di atlete in doppio tesseramento od esclusiva e apre le giovanili Brixa alle ragazzine che escono dal minibasket Lions.
La collaborazione con altre realtà di zona, da noi sempre auspicata, non si è mai concretizzata. Sembra impossibile replicare nel bresciano esperienze di partnership sportiva che sono ormai diventate fondamentali per la crescita di un movimento cestistico femminile locale. Lo si fa a Bergamo e Milano, non a Brescia. E’ evidente che gli interessi delle società prevalgono su quelli delle ragazze, delle famiglie e quindi del movimento. Il risultato finale è l’esiguo numero delle squadre e l’abbandono sportivo delle ragazzine.
Parlando di territorio bresciano, mi permetta prima di tornare con il ricordo ai momenti bui di qualche mese fa, per rendere doveroso omaggio a quelli che non ci sono più, a chi ha pagato in prima persona e a chi ha combattuto in prima linea per arginare la pandemia.
Proprio per dare un piccolo segnale di supporto al nostro territorio, lanceremo a breve la campagna “Vieni in Palestra con Brixia”, rivolta a tutte le ragazzine, dal 2003 al 2010, che volessero allenarsi nelle strutture del San Filippo, sotto la guida tecnica degli allenatori e preparatori delle squadre élites del Brixia, con la partecipazione speciale delle atlete che compongono la squadra di serie A2.
“Vieni in palestra con Brixia” avrà la caratteristica di essere COMPLETAMENTE GRATUITA per le famiglie, comincerà il 20 agosto e durerà fino al 31 dicembre 2020. A breve pubblicizzeremo sui nostri canali social l’iniziativa, che siamo sicuri sarà accolta con favore dalle cestiste del nostro territorio.

CI VEDIAMO IN PALESTRA!

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #brixiabasket #A2

la SQUADRA

brixia_basket_squadra_a2

🏀  Buongiorno Squadra! Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le interviste delle vostre compagne Sozzi, De Cristofaro, Bonomi, Rainis e Turmel.

Si, ci siamo divertite un mondo a conoscere meglio quelle vecchione!

🏀  Sapete benissimo che avete bisogno delle “vecchione” per affrontare il nuovo campionato di serie A2. Come vi sentite?

Siamo pronte ed impazienti. Non ci siamo mai fermate un giorno, durante il Covid: avevamo un piano di lavoro tecnico ed uno fisico da fare a casa, e dovevamo mandare dei video di conferma a coach e preparatore che ci correggevano eventuali movimenti sbagliati o lacune. Questo ci ha permesso di arrivare alla riapertura (parziale) in buone condizioni fisiche e anche migliorate tecnicamente.
Ovviamente non abbiamo conoscenza del campionato e l’esperienza non si compra al mercato, per questo siamo felici che siano salite a bordo le nuove compagne. In abbondanza abbiamo invece faccia tosta e voglia di ben figurare 😉

🏀  La società ha promosso in blocco tutte le ragazze che hanno fatto la serie B l’anno scorso (Tempia, Zanardi, Pinardi M, Faroni, Bonomelli, Tomasoni R, Tomasoni A, Zorat, Pinardi S, Mainiero, Coccoli, Pintossi, Kron Morelli, NDR): siete molte a giocarvi il posto nelle 12 di A2!

Si, ma abbiamo tutte la possibilità di un secondo campionato (Serie U18 Elite e Serie C Lombardia con la squadra cittadina dei Lions). Questo ci permetterà di spingere al massimo durante la settimana, per meritarci di stare nel gruppo.

🏀  Quasi tutte voi siete studenti, qualcuna lavora … come fate a conciliare l’impegno di A2 con il secondo campionato e con la scuola?

Ci siamo abituate negli anni, quando abbiamo aumentato il numero di allenamenti e cominciato a giocare con frequenza bisettimanale. Ma tutto questo rimane sostenibile solo se hai il fuoco della passione che brucia dentro…

🏀  Qual è la vostra aspettativa per il prossimo anno sportivo?

Dare tutto e vedere se è sufficiente per diventare credibili anche a questi livelli. Ma abbiamo una certezza: alla fine dell’anno saremo molto più forti, più determinate, più consapevoli. In fin dei conti siamo una squadra giovanissima che si trova bene in palestra!

 

Appuntamento alle prime partire, allora, impertinenti che non siete altro 😅

BUON BASKET A TUTTI !

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #brixiabasket #A2

ANGELINA TURMEL

Nome Anno di Nascita Altezza Ruolo
Angelina Turmel 1996 198 PF/C

Angelina-Turmel

🏀  Ciao Angelina, piacere di conoscerti. Prima di tutto vorremmo conoscere un po’ di più della tua carriera sportiva. Dove hai giocato a basket?

2002 to 2005 : Layon basket club
2005 to 2006 : Faveraye-Mâchelle
2006 to 2012 : UFAB 49
2012 to 2014 : CFBB (Federal basketball center)
2014 to 2017 : UFAB 49
2017 to 2019 : COB Calais
2019 to 2020 : Slavia Prague

🏀  Sappiamo anche che hai avuto esperienze in tutte le nazionali giovanili del tuo paese… puoi riassumercele?

National team U15, second place in friendship tournament 2011
National team U16, 5th place in European championship 2012
National team U18, Silver medal in European championship 2013
National team U19, 5th place world championship 2015
National team U20, 6th place European championship 2016
National team Junior A’, Gold medal Francophonie tournament 2017

🏀  Hai un messaggio per le tue compagne di squadra?

Ciao a tutte, mi chiamo Angelina e sono molto felice che il club mi abbia scelto per un progetto a lungo termine. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne di squadra ed i tifosi e di giocare in un nuovo Paese. Sono sicura che ci aiuteremo l’un l’altra per migliorare le nostre performance e raggiungere la vetta di questo campionato.

🏀  E un messaggio per i tuoi nuovi tifosi bresciani?

Spero vivamente che faremo cose rilevanti e di raggiungere più vittorie possibile.
Spero di incontrarvi presto tutti, vi auguro di stare bene !
See you soon !
“Angie”

BUON BASKET A TUTTI !

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #brixiabasket #A2

BENEDETTA BONOMI

Nome Anno di Nascita Altezza Ruolo
Benedetta Bonomi 1997 184 F/PF

Benedetta-Bonomi

🏀  Ciao Benedetta, dicci qualcosa di te…

Piacere di conoscere tutti, sono Benedetta Bonomi, 23 anni, quasi fisioterapista oltre che giocatrice di pallacanestro da giusto qualche annetto! Molto felice e onorata di entrare a far parte di un progetto così entusiasmante e stimolante. Aspettative per la stagione non ne ho molte, sono più una ragazza che vive al momento e cerca di fare il meglio possibile, mettendoci impegno e al contempo divertendosi il più possibile.

🏀  L’intervista era iniziata easy, con nonchalance, poi abbiamo chiesto le esperienze giovanili di Benedetta e … SBAM !

cv_Bonomi

Francamente c’è poco altro da aggiungere …. Benedetta arriva nel miglior momento della sua carriera bella carica, noi l’abbiamo fortemente voluta
…. Adesso … Fuoco alle Polveri ! (ne vedremo delle belle)

BUON BASKET A TUTTI !

#vedosolobiancoblu⚪️🔵 #brixiabasket #A2

CAMPIONATO DI SERIE B – 2019 – 2020

CAMPIONATO DI SERIE B – 12 GENNAIO 2019 – BRIXIA VITTUONE 65 – 58

200112_BrixiaVittuone

CAMPIONATO DI SERIE B – 21 Dicembre 2019 – BRIXIA VARESE 67-63

Brixia-Varese-21122019

27 – 29 Novembre 2019 – Torneo Internazionale di Porec – Nazionale Femminile U16

La nostra Carlotta Zanardi è stata brillante protagonista, con la nazionale Italiana di Basket U16, del Torneo Internazionale di Porec.

Miglior realizzatrice del torneo con 50 punti totali, di cui 19 nelle due vittorie con Turchia (77-54) e Croazia (78-60) e 12 nella sconfitta con la Slovenia (64-68).

 

TorneoPorecU16

23 GIUGNO 2019 – BRIXIA VICE-CAMPIONE NAZIONALE UNDER 16 FEMMINILE

FinaliNazU16-Classifica

FINALE NAZIONALE UNDER 16 FEMMINILE – 16-23 Giugno – Chianciano Terme – Chiusi

Questo il percorso del BRIXIA.

GIRONI DI QUALIFICAZIONE

FinaliNazU16-GIRONI

FASE FINALE DEL TORNEO

FinaliNazU16-FINALI

FINALE NAZIONALE UNDER 16 FEMMINILE – 16-23 Giugno – Chianciano Terme – Chiusi

15 Giugno 2019

Dal 16 giugno, e fino al 23 giugno, le migliori 16 squadre dell’UNDER 16 FEMMINILE si affrontano per aggiudicarsi lo scudetto di categoria. Nei primi tre giorni, al Palasport di Chianciano Terme (Via Abetone 7) e al Palasport di Chiusi (via Talamone 9), si disputeranno i Gironi eliminatori.

Quindi il 19 giugno ci saranno gli Ottavi di Finale e dal 21 al 23 giugno la Fase ad eliminazione diretta.

Inizio stagione 2018-2019

In data 27/08/18 la FIP ha pubblicato il calendario definitivo per la nuova stagione di serie B. Le nostre ragazze sono già cariche e impegnate nella preparazione da più di una settimana, la prima di campionato è fissata per il 30 settembre alle ore 20:00 presso il palazzetto di Carugate contro la neo promossa San Gabriele Milano. Anche quest’anno è previsto un open day iniziale, quindi tutte le gare della prima giornata verranno disputate in via del Ginestrino 17/B Carugate (Milano). Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Vi lasciamo con questa “chicca” che le ragazze hanno diffuso in rete per far sapere a tutti che contro la preparazione hanno vinto loro! FORZA BRIXIAAA!

b87a0765-6b95-403f-b5ed-4671eed282a2

#VEDOSOLOBIANCOBLU

Visitate anche la nostra nuova pagina Instagram ‘brixiabasket‘!!!!

Trofeo Brixia 2018

Schermata 2018-08-25 alle 15.45.46