A1 – Presentazione della squadra

Ieri sera, al ristorante Fam di Desenzano, è stata presentata la squadra dell’RMB Brixia Basket che disputerà il campionato di serie A1.
Molti gli sponsor presenti per l’occasione, che ringraziamo per il loro immancabile sostegno alla nostra società.
Un ringraziamento anche al gentilissimo personale del Fam che ha accolto le ragazze e gli invitati con un buonissimo apericena in riva al lago di Garda.
A1-presentazione2 A1-presentazione1
 

A1 – TORNEO CITTÀ DI SCHIO

Si è concluso domenica il Torneo Città di Schio, dove le ragazze della A1 si sono scontrate prima con la fortissima Schio e, successivamente, nella finale per il 3°-4° posto con Venezia.

Questi i risultati delle due partite:

FAMILA WUBER SCHIO 92 – RMB BRIXIA BASKET 73
📊 RMB Brixia Basket: Johnson 13, Tomasoni R., Zanardi 12, Molnar 8, De Cristofaro 20, Tempia, Scarsi 2, Moreni NE, Scalvini NE, Rainis 2, Valli 12, Miller McCray 4.
All. Zanardi S.
 
UMANA REYER VENEZIA 70 – RMB BRIXIA BASKET 64
📊 RMB Brixia Basket: Johnson 15, Tomasoni R. 3, Zanardi 16, Molnar 6, De Cristofaro 6, Tempia 3, Scarsi 8, Moreni NE, Scalvini NE, Rainis, Valli 2, Miller McCray 5.
All. Zanardi S.
 
Si esce sconfitti dal campo del PalaRomare, ma con la consapevolezza di aver lottato e di poter continuare a lavorare su questa strada.
 
A1-Schio
 
 

IL SERVIZIO DI TELEBOARIO ALLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE

Il servizio di Teleboario alla presentazione della nuova stagione in A1 di RMB Brixia Basket, nella splendida cornice del Borgo Glazel a Piancogno.
Intervistati il Coach Stefano Zanardi e il capitano Giulia De Cristofaro.

Link Teleboario

TELEBOARIO